Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 18 aprile 2016 ore 17:50

Abusi sessuali sulla figlia minorenne, arrestato

L'uomo è ritenuto responsabile di violenze ininterrotte dal 2001. A confidarsi con le amiche è stata la stessa ragazzina



SAN GIOVANNI VALDARNO — Il padre, 40 anni, ora si trova agli arresti domiciliari, come disposto dal gip del tribunale di Arezzo, mentre la figlia è stata è stata trasferita in un ambiente protetto. 

A svolgere le indagini sono stati i carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno. Secondo gli elementi raccolti dai militari, l'uomo avrebbe abusato in più occasioni della ragazzina a suon di botte e minacce. In più occasioni l'avrebbe costretta a compiere e subire atti sessuali. Le indagini, coordinate dalla procura della Repubblica di Arezzo, hanno utilizzato anche le intercettazioni telefoniche ambientali e alla fine hanno confermato l'impianto accusatorio a carico dell'uomo. 

La denuncia dei fatti è stata presentata lo scorso marzo, dopo che la madre era stata informata da uno dei genitori delle amiche delle confidenze fatte dalla figlia. A quel punto la donna si è precipitata dai carabinieri che hanno avviato le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca