Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca venerdì 13 dicembre 2019 ore 13:43

Ricercato preso mentre attende il figlio a scuola

L'uomo è accusato di gravi reati ed è fuggito agli inquirenti del brianzolo per cercare un rifugio ed un lavoro nella provincia di Firenze



SAN GODENZO — I carabinieri di San Godenzo hanno arrestato un albanese di 42 anni in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Sezione GIP del Tribunale di Monza. I carabinieri si sono messi sulle tracce dell’uomo e, ieri pomeriggio, davanti ad una scuola elementare, mentre aspettava l’uscita del figlio, lo hanno rintracciato ed arrestato. 

Il provvedimento è nato da un’indagine dei carabinieri di Brugherio in merito alla denuncia presentata da un 77enne italiano che, a fine giugno scorso, aveva raccontato di essere stato aggredito, picchiato, minacciato di morte con un coltello, rapinato del cellulare ed, infine, chiuso a chiave nell'abitazione di un suo conoscente affinché non potesse chiedere aiuto, da uno straniero di cui conosceva solo il nome e con cui aveva discusso per motivi di denaro. 

Gli accertamenti svolti dai militari avevano consentito di identificare l’uomo, nel frattempo trasferitosi con la compagna ed i figli nella provincia di Firenze, dove svolgeva saltuariamente lavori da muratore, deferito alla Procura della Repubblica. L’uomo si trova nel carcere di Sollicciano in attesa di rendere l’interrogatorio di garanzia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca