Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca sabato 26 marzo 2016 ore 14:50

Bivacca nel bus e scatena un incendio

Arrestato un 35enne marocchino: si era introdotto nel veicolo ha acceso un fuoco per scaldarsi ma ha provocato un rogo che ha danneggiato il mezzo



SAN MARCELLO PISTOIESE — Resistenza e lesioni a pubblici ufficiali e danneggiamento aggravato del bus: queste le accuse di cui deve rispondere il 35enne marocchino di 35 anni arrestato per aver scatenato un incendio in bus parcheggiato nel deposito della Copit di San Marcello Pistoiese. 

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è entrato dentro forzando una delle portiere e bivaccando al suo interno. Poi, per riscaldarsi ha appiccato il fuoco a materiale di scarto. Il piccolo incendio che è scaturito si è fortunatamente spento da solo danneggiando comunque danneggiato vari sedili, parte della tappezzeria e della pavimentazione del mezzo.

All'arrivo dei carabinieri, l'uomo dato in escandescenze e aggredendo i militari e il medico del 118 che erano intervenuti. Prima di essere portato in carcere è stato visitato al pronto soccorso per una lieve intossicazione da fumi. Anche i militari sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari per lo stesso motivo e anche per alcune contusioni ed abrasioni riportate nelle concitate fasi dell'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno