Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 25 luglio 2016 ore 19:33

Il dna sul corpo di Catia è di un uomo

Lo ha confermato la genetista che ha effettuato i prelievi durante l'autopsia sul corpo della donna massacrata il 12 luglio scorso



SANSEPOLCRO — Anche le prime analisi di laboratorio avevano dato indicazioni interessanti ma l'ultimo test ha tagliato la testa al toro: il dna ritrovato sul corpo di Catia dell'Omarino, la donna di 42 anni ritrovata senza vita e con la testa sfondata lungo il torrente Afra, potrebbe appartenere al suo assassino, l'uomo misterioso con cui probabilmente Catia aveva un appuntamento sfociato, nel corso della notte fra l'11 e il 12 luglio, nel delitto.

Gli inquirenti stanno vagliando una ad una le persone che la vittima stava frequentando e i cui nomi erano stati appuntati da Catia in un'agenda con tanto di numero di telefono accanto. Si tratta di circa un centinaio di nominativi di uomini e donne residenti a Sansepolcro, Sam Giustino Umbro e Selci Lama, in provincia di Perugia. Scandagliati, ovviamente, anche i tabulati telefonici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno