Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca venerdì 23 giugno 2017 ore 18:45

A 90 anni fa fuggire i ladri prendendoli a morsi

Incredibile avventura di un'anziana signora che ieri sera, mentre chiudeva la finestra della camera da letto, si è trovata davanti a due malfattori



SANTA MARIA A MONTE — Lo spavento è stato tantissimo ma le sue condizioni di salute, a parte qualche costola rotta, sono buone. Stiamo parlando della signora di 90 anni che ieri sera, trovandosi davanti agli occhi due malviventi pronti a derubarla, non si è data per vinta e a furia di morsi e grida è riuscita a farli scappare.

L'anziana vive da sola a Montecalvoli. Ieri, mentre stava chiudendo la finestra della sua camera per andare a dormire, si è ritrovata di fronte i due ladri che a quel punto l'hanno spintonata e fatta cadere a terra. Nonostante lo spavento e la brutta caduta, la signora ha reagito, ha morso con tutta la sua forza uno dei due ladri e alla fine li ha fatti fuggire entrambi.

Probabilmente i due malfattori stanno aspettando che la donna che si coricasse per poter entrare a far man bassa di tutto quel che trovavano. Poi la signora ha aperto la finestra e li ha colti di sorpresa e il colpo ha preso tutta un'altra piega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca