Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 01 settembre 2014 ore 13:03

Sardi nuovo direttore dell'Inps in Toscana

E' Paolo Sardi il nuovo direttore regionale dell'Inps in Toscana. Sardi succede a Fabio Vitale chiamato a Roma per un altro incarico



FIRENZE — Paolo Sardi, 56 anni di origini piemontesi, è stato nominato nuovo direttore regionale dell'Inps e succede a Fabio Vitale chiamato a Roma ad altro incarico. Sardi, già dirigente ex Inpdap, è stato direttore regionale della Basilicata e della Puglia per l'ente di previdenza dei dipendenti pubblici. Sardi ha una Laurea in Economia e Commercio presso Università degli Studi di Torino.

Dopo l'integrazione dell'ex Inpdap in Inps, Sardi ha ricoperto l'incarico di direttore del "Progetto per la decertificazione, lo scambio e l'acquisizione dati tra le Pubbliche Amministrazioni", presso la direzione generale dell'Inps. e succede a Fabio Vitale chiamato a Roma ad altro incarico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno