Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca mercoledì 24 maggio 2017 ore 15:12

Appello disperato per trovare i cuccioli rapiti

I due boxer nati da poco sono allattati artificialmente per problemi di salute della madre. La proprietaria ha chiesto aiuto tramite Facebook



SCANDICCI — Un appello ma anche un duro atto di accusa per un gesto che ha lasciato nella disperazione la proprietaria dei due cuccioli di boxer rubati dai ladri che la notte sono entrati in casa sua mettendola a soqquadro. I due cuccioli, di appena trenta giorni, fanno parte di una cucciolata di sette. Ancora da svezzare, venivano allattati artificialmente per problemi di salute della madre.

Sul posto, dopo il furto, sono intervenuti anche i carabinieri. 

"Aiutatemi a ritrovarli" e "si offre ricompensa", si legge nell'appello. "A chi ha devastato la mia casa - continua il post - non perdonerò mai di avermi rubato due cucciolini di un mese". 

Sotto, una valanga di messaggi di solidarietà degli utenti del social network. L'appello è lanciato, ora c'è solo da aspettare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno