Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 08 maggio 2017 ore 13:17

Tenta di violentare la coinquilina

E' successo in un appartamento di Scarperia. La vittima è una ragazza bengalese, aggredita da un connazionale mentre stava facendo le pulizie



SCARPERIA — Sono stati i carabinieri a bloccare sul fatto un operaio di origini bengalesi di 24 anni mentre tentava di violentare una donna di 28 della stessa nazionalità che, insieme al marito e il figlio e ad altri due connazionali, abita nello stesso appartamento.

L'aggressione è scattata una mattina in cui la giovane è rimasta sola in casa con il suo aggressore. Mentre la ragazza faceva le pulizie, il bengalese le si è avvicinato e le ha fatto alcuni apprezzamenti ma, di fronte al suo atteggiamento di rifiuto, le si è avventato contro, tentando di violentarla. La vittima si è difesa disperatamente e le sue grida di aiuto sono state udite da alcuni vicini che hanno subito chiamato i carabinieri.

L'operaio bengalese è stato rinchiuso nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno