Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 06 giugno 2015 ore 11:34

Scomparso un anziano pastore di Montalcino

Le ricerche sono in corso nei dintorni di Podere Petroso. L'uomo, 77 anni, descritto come lucido e in buona salute è sparito ieri pomeriggio



MONTALCINO — A dare l'allarme sono stati i familiari che hanno visto le pecore e i cani rientrare all'ovile nel tardo pomeriggio di ieri. Con loro però non c'era il pastore, un uomo di 77 anni che amici e parenti descrivono come lucido e in buona salute.

Per questo sono subito partite le ricerche che sono andate avanti tutta notte nella zona di Podere Petroso, Montalcino, in provincia di Siena. 

L'ultimo avvistamento dell'anziano è delle 16 di ieri pomeriggio, quando il pastore è stato visto innaffiare le piante dell'orto.

Le operazioni di setaccio della zona sono state affidate ai carabinieri, e ai vigili del fuoco con le unità cinofile di Siena e Pisa, oltre che agli specialisti Tas, Topogrfia applicata al soccorso. Impegnati nelle ricerche anche i volontari di Montalcino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno