Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 12 settembre 2015 ore 09:59

Scontro frontale tra due auto, cinque feriti gravi

L'incidente è avvenuto nella notte lungo il raccordo della A1 di Arezzo. Lo svincolo autostradale è rimasto chiuso per oltre due ore



AREZZO — Nell'incidente sono rimaste coinvolte due auto un'Audi ed un'Alfa. I feriti gravi sono un ragazzo di 22 anni e uno 23 di 23 entrambi di Arezzo. I due sono stati trasportati all'ospedale di San Donato in codice rosso. 

Più lievi ma sempre gravi le ferite per una ragazza di 22 anni, anche lei aretina, un 24enne di Sinalunga e per un uomo di 44 anni di Arezzo. Sono stati trasportati in ospedale in codice giallo.

Le dinamiche del frontale sono in corso d'accertamento. Sul posto il 118 con un'automedica e  quattro ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale.

Per permettere le operazioni di soccorso e per liberare la strada dalle auto incidentate il raccordo della A1è rimasto interdetto al traffico fino alle 5.30, poi è stato riaperto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno