Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Cronaca sabato 02 febbraio 2019 ore 10:08

Frana si abbatte sulle case

Foto di repertorio

Sono state evacuate quattro famiglie per una frana che ha investito le loro case a Riomagno, Seravezza. Disagi per il maltempo in tutta la Versilia



SERAVEZZA — Abbondanti piogge si sono abbattute sulla Versilia questa notte. Quattro abitazioni sono state investite da una frana in via Paesetto a Riomagno. Quattro le persone evacuate che hanno trovato sistemazione per la notte presso amici e parenti. Una quinta casa è isolata: l’occupante, impossibilitato a rientrare, è stato sistemato in hotel a cura del Comune di Seravezza. 

Sul posto i Vigili del Fuoco, con l’assessore Dino Vené e il responsabile della Protezione Civile comunale ingegner Roberto Orsini. Il sindaco Riccardo Tarabella segue l’evolversi della situazione dal COC di Querceta.

Disagi per il maltempo sono stati registrati in tutta la Versilia, con strade e sottopassi allagati, frane e alberi caduti.

Nel territorio di Stazzema alcune piante cadute sulla provinciale per Arni hanno isolato Farnocchia. Piccole frane ieri si sono avutepoi nel territorio del comune di Camaiore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno