Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 22 ottobre 2015 ore 16:13

​Sesso e droga nel club cinese

Il circolo era gestito da una coppia di orientali. All'interno trovato anche un supermarket della droga: ecstasy, ketamina, marjiuana, hashish



PRATO — Ragazzine cinesi, alcune delle quali appena maggiorenni, si prostituivano nel circolo ricreativo a Prato. La squadra mobile ha arrestato i due orientali, di 28 e 32 anni, ed ha posto sotto sequestro il locale.

L'accusa per la coppia è di sfruttamento della prostituzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Infatti è stata trovata molta droga all'interno del club: ecstasy, ketamina, marjiuana, hashish nascoste nelle intercapedini delle pareti o nei sacchi delle aspirapolvere in dotazione al circolo.

L'inchiesta della Procura di Prato, condotta dalla sezione criminalità organizzata e straniera della squadra mobile e coordinata dal sostituto procuratore Lorenzo Gestri, era partita dalla denuncia di una ragazza cinese che nel maggio scorso si era rifiutata di lavorare nel locale ed era stata picchiata.

Tra i clienti, hanno precisato gli investigatori, c'erano anche molti uomini italiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno