Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 17 dicembre 2014 ore 11:32

Il cimitero apre le porte anche ai cani

Il Consiglio comunale ha rimosso il divieto in vigore dal 1995 dopo le tante richieste per portare gli animali a visitare le tombe dei propri padroni



SESTO FIORENTINO (FI) — "Abbiamo deciso di adeguare il nostro regolamento alla normativa della Regione Toscana che ha esteso a tutti i luoghi pubblici la possibilità di accesso coi propri cani" ha spiegato il sindaco Sara Biagiotti, aggiungendo che, ovviamente, "l'accesso sarà regolamentato dalle normative in vigore che prevedono a carico del cittadino la raccolta delle deiezioni, il guinzaglio e la museruola".

Il nuovo regolamento, oltre ad eliminare il divieto in vigore dal 1995, introduce anche la possibilità di "fotografare le opere funerarie antiche e di buona fattura previa richiesta di autorizzazione da rilasciare e sempre nel rispetto delle norme sulla privacy".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno