Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca sabato 28 aprile 2018 ore 17:55

Gli sms, i pedinamenti, poi le botte

Un uomo ha trasformato in un inferno la vita della ex fidanzata. Uno stillicidio culminato anche con aggressioni fisiche e percosse



​SESTO FIORENTINO — Non ce la faceva ad accettare l'idea che la loro relazione fosse finita e per questo ha iniziato a perseguitare l'ormai ex fidanzata di 50 anni. Lo stalker è un uomo di 55 anni residente a Sesto Fiorentino, la donna invece è della Valdisieve.

Nel corso del tempo, nonostante il divieto impostogli di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla vittima delle sue angherie, l'uomo ha iniziato prima a bersagliarla al telefono per poi pedinarla. Fino a quando ha aggredito direttamente la donna. In quell'occasione la malcapitata si è procurata anche diverse lesioni.

La donna viveva in un stato di ansia e timore, al punto di cambiare radicalmente abitudini e lavoro quindi ha deciso di sporgere numerose denunce ai carabinieri di Pontassieve. 

L'uomo è stato arrestato e portato in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno