Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 06 marzo 2020 ore 09:29

Attacco di tosse in treno, panico tra i passeggeri

Un uomo con tosse e raffreddore salito a Carrara su un Intercity ha creato la psicosi coronavirus tra i viaggiatori. Treno bloccato per oltre mezz'ora



SESTRI LEVANTE — Allarme e psicosi sul treno Intercity in viaggio da Livorno a Milano. Un viaggiatore salito a Carrara con tosse e raffreddore ha creato il panico tra i passeggeri. 

Secondo quanto comunicato dalle ferrovie, a bordo del convoglio, in quel momento in viaggio sulla linea La Spezia-Genova, alcuni viaggiatori avrebbero avvertito il capotreno che ha  così fermato il treno a Sestri Levante e richiesto l'intervento del 118. 

Dopo essersi consultato con i sanitari è stato deciso che il treno potesse ripartire. In via precauzionale però i viaggiatori presenti nella carrozza sono stati spostati isolando il passeggero. Durante il viaggio è stata controllata la vettura in modo che nessuno salisse all'interno del vagone. A Milano sono state poi attivate le procedure previste per l'intervento sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno