Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 01 giugno 2015 ore 13:12

Si ribalta bus per l'ospedale, muore l'autista

E' morto sul colpo Adriano Profeti, l'autista della navetta cappottata all'ospedale di Cisanello. Nel tragico incidente sono rimaste ferite 10 persone



PISA — Si chiamava Adriano Profeti, 53 anni, di Cecina, l'autista del bus navetta che stamani ha perso la vita nell'incidente stradale avvenuto all'ospedale di Cisanello. L'uomo era dipendente della ditta "Angelino" di Caivano, Napoli, che aveva vinto l'appalto per il servizio nell'ospedale Pisano. 

Il bus si sarebbe ribaltato nei pressi del pronto soccorso, mentre affrontava un rettilineo. Improvvisamente avrebbe avuto uno scarto sulla sinistra e con il fianco ha sfondato una ringhiera precipitando in una discesa di servizio sottostane facendo un volo di due metri. L'uomo è morto sul colpo.

Dieci le persone rimaste ferite nell'incidente. Tra i feriti anche un bambino di 5 anni e una donna incinta. Secondo le prime informazioni nessuno sarebbe grave. Sul, posto, dove sono a lavoro i vigili del fuoco, sta arrivando anche il pm di turno, Giovanni Porpora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno