Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Cronaca sabato 14 maggio 2016 ore 18:55

Aggredisce la figlia adolescente con un coltello

L'ennesima lite in famiglia è sfociata in aggressione e minacce. L'uomo, non nuovo a simili gesti, è stato allontanato dalla casa familiare



SIENA — A scatenare l'ultimo litigio sarebbe stata la cena non gradita. L'uomo, un 53enne residente nel senese, ha aggredito la figlia 17enne, strattonandola e minacciandola con un coltello in pugno.

Non il primo episodio del genere di cui l'uomo si è reso protagonista: solo una quindicina di giorni fa la polizia era intervenuta per un'aggressione a moglie e figlia, e nel 2014 l'uomo era stato anche arrestato dagli per maltrattamenti in famiglia, e sottoposto alla misura dell'allontanamento, poi terminata.

Anche in base ai questi precedente, gli agenti della Polizia di Siena, intervenuti sul posto dopo che la madre ha chiesto l'intervento del 113, hanno provveduto non solo a denunciare l'uomo ma anche ad allontanarlo d'urgenza dalla casa dove vive con la famiglia, su autorizzazione dell'autorità giudiziaria.

Portata in ospedale, la 17enne è stata dimessa con una prognosi di 4 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno