Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 15 febbraio 2020 ore 16:00

Con la calamita tarocca la scatola nera del tir

Il camionista era riuscito a alterare la scatola nera per evitare di rispettare i tempi di riposo. Era diretto a Sassuolo. Bloccato dalla polizia



SIENA —

Avevano messo una calamita sul sensore del cambio per truccare la scatola nera dei propri camion per evitare così di rispettare i tempi di riposo, in modo da arrivare prima a Sassuolo, dove erano diretti.

Per il primo camionista fermato dalla polizia stradale di Siena sulla strada statale 541, sono scattati il ritiro della patente e notificato un verbale di circa 4mila euro.

Stessa sorte è toccata a un altro camionista anche lui diretto a Sassuolo L'uomo, che non aveva inserito la scheda che registra i tempi di guida e di riposo, trasportava più materiale del consentito e, per tale motivo, la polizia stradale gli ha ritirato la patente, tolto 10 punti e contestato una multa di circa 1.000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno