Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 26 maggio 2018 ore 17:40

Quindicenne scappa di casa per due volte

In entrambi i casi la polizia è riuscita a ritrovarla grazie alla localizzazione del suo cellulare e ai social network. L'angoscia dei genitori



SIENA — Una ragazza di quindici anni, per due volte consecutive in pochi giorni, è fuggita da casa e per due volte la polizia è riuscita a rintracciarla grazie alla localizzazione del suo cellulare e ad alcune foto pubblicate sui suoi profili social suoi e su quelli dei suoi amici che ritaevano luoghi specifici.

A dare l'allarme sono stati i genitori, preoccupati per le sorti della figlia: la prima volta che l'adolescente è scappata da casa è stato per partecipare insieme al suo ragazzo a Canapisa, la manifestazione contro il proibizionismo delle droghe che si è tenuta nei giorni scorsi. Rintracciata dalla polizia e riaffidata ai genitori, qualche giorno dopo la quindicenne è scappata di nuovo ma gli uomini della squadra mobile l'hanno rintracciata una seconda volta e riconsegnata alla madre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno