Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca sabato 23 novembre 2019 ore 12:32

Giù dalla Torre, l'orrore finisce in chat

Un video che ritrae la giovane donna di 35 anni che ieri si è gettata dalla Torre del Mangia è circolato in chat. Ira del sindaco, città indignata



SIENA — Il tragico gesto della donna di 35 anni, originaria di Padova, che ieri si è tolta la vita gettandosi dal monumento simbolo di Siena, la Torre del Mangia in piazza del Campo (vedi articoli correlati), è finito in un video poi circolato in una chat. Un atto che ha sollevato l'indignazione della città e del sindaco di Siena Luigi De Mossi che ha auspicato, come riportato da alcuni quotidiani, l'apertura da parte della procura di un'inchiesta per vilipendio di cadavere.

Nell'esprimere il proprio cordoglio alla famiglia, il sindaco di Siena ha indirettamente citato episodio: "Non facciamo riferimento ad altri comportamenti che hanno offeso tutta la città per non unire in questo comunicato persone che non meritano di essere poste sullo stesso piano della famiglia colpita dal grave lutto.

La donna, prima di gettarsi dalla Torre, ha lasciato un biglietto in cui ha spiegato le ragioni del suo gesto, in particolare alle gravi condizioni economiche che le avevano tolto la speranza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno