Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 28 aprile 2016 ore 19:45

Altro incidente mortale sulle strade senesi

Un altro drammatico incidente sulla Siena- Bettolle costato la vita ad un uomo di 39 anni. La strada è rimasta chiusa al traffico per ore



RAPOLANO TERME — L'ennesimo incidente su un'altra strada ritenuta molto pericolosa, la Siena- Bettolle. La tragedia nel pomeriggio ha causato la morte di un uomo di 39 anni che è deceduto a seguito dl forte impatto, inutili i tentativo da parte dei sanitari di rianimarlo.

L'incidente è avvenuto all'altezza di Rapolano Terme, l'uomo stava viaggiando su una Renault Kangoo quando, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo del mezzo che è andato a sbattere da una parte e dall'altra della carreggiata con un impatto molto violento.

Per quasi tutto il pomeriggio la strada è rimasta chiusa al traffico.

Sul posto, oltre che ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Siena per i rilievi e le indagini del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno