Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport domenica 29 gennaio 2017 ore 17:38

L'Emma Villas Siena è campione d'Italia

Un risultato netto assegna alla squadra del presidente Bisogno un risultato storico nel volley italiano. Contro Tuscania Siena è riuscita ad imporsi



BOLOGNA — L'Emma Villas entra nell'Olimpo del volley Italiano conquistando la Coppa Italia di serie A2 a Bologna con il risultato di 3-0 contro Tuscania.

Partita subito alla grande la squadra allenata da coach Tofoli, trovano traiettorie impossibili e riescono a difendersi a muro con grande prova di Noda Blanco.

Agli attacchi della squadra senese la Maury's Tuscania non riesce a reggere anche nel secondo set che Siena conquista con un distacco di dieci punti.

Infine, nell'ultima frazione di gioco, il risultato rimane in bilico fino alla fine. Ma è l'Emma Villas ad avere la meglio.

I ragazzi del presidente Marco Bisogno entrano così nella storia della pallavolo italiana e alzano in altro al cielo la Coppa Italia tra il trionfo dei tifosi arrivati numerosissimo da Siena per assistere al big match a Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno