Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:42 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca giovedì 23 aprile 2020 ore 11:30

Pulmini pieni di braccianti in barba ai divieti

Una pattuglia della Guardia di Finanza ha fermato due mezzi, con 7 e 5 persone a bordo, nei pressi dell'uscita del raccordo Siena Bettolle



CASTELNUOVO BERARDENGA — I finanzieri del Comando Provinciale di Siena, impegnati nei controlli sul rispetto delle norme straordinarie disposte per contenere l'epidemia Covid-19, hanno fermato ieri due van con a bordo 7 e 5 persone, che viaggiavano l'uno davanti all'altro nei pressi dell’uscita Castelnuovo Berardenga della SS Siena-Bettolle.

Tutti e 12, oltre a non rispettare l'obbligo di distanziamento sociale, non indossavano alcun dispositivo di protezione individuale, a cominciare dalle mascherine. Identificati come cittadini di nazionalità turca ed iraniana, dipendenti di una società agricola fiorentina, a quanto appurato dai finanzieri erano diretti al luogo di lavoro.

Per tutti è scattata la sanzione amministrativa prevista dal D.L. 25 marzo 2020 n.19, raddoppiata nei confronti di uno di loro in quanto già sanzionato in precedenza, per un totale di 6.396 euro di sanzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno