Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 02 marzo 2016 ore 11:13

Mps, manifestazione in ricordo di David Rossi

Sarà organizzata domenica prossima 6 Marzo a Siena dalla figlia e dalla vedova di Rossi a 3 anni dalla sua scomparsa, un gesto per chiedere verità



SIENA — Sarà proprio dalla sede della Banca Mps, Rocca Salimbeni, che partirà il corteo “Per David. Per la nostra città. Per la verità”.

Domenica 7 Marzo, ritrovo fissato alle ore 17,30.

Una iniziativa fortemente voluta dalla famiglia ma al cui appello hanno già risposto in tanti, dopo la riapertura del caso e la necessità di un'intera città di conoscere la verità sulla morte dell'ex responsabile area comunicazione della banca. Tre nuove perizie, grafologica, medico legale e dinamico fisica sulla caduta, dimostrerebbero che Rossi sarebbe stato ucciso da almeno due persone. 

“A tre anni dalla morte, rompete il silenzio, alzate la testa” e “Nessun simbolo, né colore. Uniti solo per chiedere giustizia”, così recita il volantino che invita a partecipare alla manifestazione.

“Tre anni sono tanti, per aspettare ancora che la giustizia inizi il suo corso, troppi, per l’evidenza di tutto ciò che la nostra determinazione ci ha portato a scoprire” ha scritto la figlia di Rossi su Facebook che aggiunge: “Questa città mi ha tolto troppo perché possa riacquistare rapidamente la mia fiducia, ma proprio per questo mi piacerebbe che fossimo davvero in tanti domenica. Mi piacerebbe ricominciare ad amarla e ad avere fiducia in ciò che io intendo per Comunità” e conclude “Venite a mostrare che siamo in tanti a chiedere giustizia. #veritàperdavid”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno