Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 15 luglio 2016 ore 17:05

Attentato a Nizza, senese salva

Antonella Tavani di Siena ha parlato alle tv locali. Era a Nizza nel momento dell'attentato. E’ ancora sotto choc per la strage



SIENA — Sono 84 i morti accertati nell'attentato a Nizza, e molti altri sono i feriti anche gravi.

Non ci sono nella lista degli italiani, almeno al momento persone della provincia di Siena rimaste coinvolte nella strage.

Antonella Tavani, residente a Siena, ma originaria della città francese era però a Nizza ieri sera ed ha vissuto quegli attimi di follia e terrore. In un'intervista rilasciata ai microfoni di RadioSiena ha parlato di una situazione anomala.

 “E’ molto difficile che camion di quella portata transitino nella Promenade des Anglai – ha dichiarato sotto choc -. Io non riesco ancora a capire come è possibile che sia arrivato fino a li”. 

“Molte delle persone presenti al momento dell'attentato sulla Promenade, come molti altri, non si sono resi conto di quello che stava accadendo. Purtroppo, ancora non riesco a rintracciare due ragazzi, a cui ho insegnato francese lo scorso anno, che ora vivono a Nizza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno