Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 05 marzo 2020 ore 15:00

Siena chiude i teatri, stop alla gara ciclistica

Il Comune di Siena si adegua alle disposizioni del Governo sul Covid-19 e sospende gli spettacoli. Annullata la gara ciclistica Strade Bianche



SIENA — Il sindaco Luigi De Mossi e il direttore artistico dei teatri di Siena Alessandro Benvenuti, dopo il decreto del presidente del consiglio Conte per arginare l'espansione del Covdi-19 ha annunciato che gli spettacoli teatrali sono temporaneamente sospesi fino al 3 aprile 2020. Gli spettacoli saranno comunque riprogrammati in altre date che saranno prontamente diffuse. In ogni caso le attività teatrali ed il lavoro della direzione artistica proseguono.

"Si rassicura la popolazione - si legge nella nota del Comune di Siena - che i provvedimenti in oggetto sono di natura preventiva e che non sono legati a particolari criticità sul territorio".

E' stata annullata anche la gara ciclistica Strade Bianche e Strade Bianche Women Elite che in programma sabato 7 marzo. La decisione dopo l’incontro di questa mattina presso la Prefettura di Siena.

RCS Sport chiederà all’UCI, attraverso la Federazione Ciclistica Italiana, di ricollocare le corse in altra data del calendario ciclistico internazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno