Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 16 agosto 2020 ore 09:50

Il premio Mangia 2020 alla sanità senese

Foto Facebook Luigi De Mossi

La massima onorificienza cittadina è stata assegnata quest'anno a chi si è impegnato in prima linea contro l'epidemia di Coronavirus



SIENA — Una Festa dell'Assunta molto particolare e carica di emozione e riconoscenza per i lavoratori della sanità senese che sono stati impegnati, negli ultimi mesi, nel contrasto all'epidemia di nuovo Coronavirus. Per questo ieri, dopo la S. Messa celebrata in Cattedrale, in Piazza del Campo, il sindaco Luigi De Mossi, in occasione della festività dell'Assunta, Patrona di Siena, ha consegnato alla sanità senese il Premio Mangia 2020.

A Ezio Sabatini, in rappresentanza della Protezione Civile e a Mauro Borghi, in rappresentanza della Consulta provinciale del volontariato senese, è stata consegnata la “Medaglia di civica riconoscenza”. 

Il riconoscimento è stato consegnato a nome di tutte le associazioni e organizzazioni di volontariato della città, e di chi ha prestato servizio senza appartenere ad associazioni strutturate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno