Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 14 novembre 2016 ore 18:54

Crolla il soffitto in un'aula dell'università

Foto Facebook Gioventù universitaria

Gli studenti della facoltà di giurisprudenza di Siena stavano seguendo una lezione nel pomeriggio quando improvvisamente il controsoffitto ha ceduto



SIENA — Nessuno si è fortunatamente fatto male ma sono stati attimi di paura per gli studenti universitari di Siena. Il controsoffitto nell'aula magna di giurisprudenza è venuto giù all'improvviso sui banchi dell'aula.

Le foto sono state subito pubblicate sui social network dagli studenti che hanno denunciato il fatto, ad una settimana di distanza dal crollo in un locale della residenza universitaria di Siena.

"L'Università cade a pezzi, c'è da avere paura", dicono molti ragazzi di Gioventù Universitaria.

“Nessuno si è fatto male: questo è ciò che importa, ma poteva andare molto peggio. Abbiamo già inviato una comunicazione al nostro responsabile per la sicurezza. Siamo scossi e indignati. È incredibile che in un Ateneo come quello di Siena, in cui la tassazione è tra le più alte in Italia, ci siano strutture fatiscenti e in stato di pericolosità evidente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno