Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca giovedì 10 maggio 2018 ore 10:30

Freddato in strada a colpi di pistola

Omicidio nella notte in pieno centro a pochi passi dal municipio. La vittima è un giovane albanese di 22 anni ucciso da un italiano di 44 anni



SINALUNGA — Non si conosce ancora il movente dell'omicidio avvenuto stanotte nel centro di Sinalunga, a un centinaio di metri dal palazzo comunale. Secondo le prime informazioni le ragioni potrebbero essere di origine economica ma ancora è troppo presto per confermarlo e su questo sono al lavoro i carabinieri. 

L'autore dell'esecuzione, avvenuta a mezzanotte, è un uomo di 44 anni italiano. Dopo aver ucciso il ragazzo, 22enne albanese, è fuggito a piedi allontanandosi dal paese. Nel frattempo è scattato l'allarme e sul posto sono arrivatii militari. Poco dopo è arrivato anche il pm di turno Nicola Marini. 

La fuga dell'omicida non è durata molto. Appena tre ore dopo, infatti, i carabinieri lo hanno trovato in un bosco, in località Pietraia non lontano dal centro del paese. Prima di farsi catturare pare che abbia opposto qualche resistenza, poi sono scattate le manette. Non si sa se al momento della cattura avesse ancora con sé la pistola usata per uccidere il ragazzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno