Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 05 giugno 2015 ore 18:05

Sky Service si aggiudica l'aeroporto di Siena

Lo scalo di Ampugnano è chiuso dal marzo 2013 dopo il fallimento della vecchia società di gestione. Il nuovo bando emanato da Enac nel marzo scorso



SIENA — L'aggiudicazione della gestione dell'aeroporto alla Sky Services spa è provvisoria. L'altra società che aveva partecipato alla gara è la Delta Aerotaxi.

"Si apre adesso una fase nuova che può offrire opportunità interessanti all'economia e al turismo senese - hanno commentato in una nota congiunta il presidente della Provincia di Siena Fabrizio Nepi, il sindaco di Siena Bruno Valentini e il primo cittadino di Sovicille Giuseppe Gugliotti - Chiederemo in tempi rapidissimi un incontro con il soggetto affidatario per una valutazione complessiva del progetto, che ponga la necessaria attenzione alle peculiarità del territorio e alle istanze degli ex dipendenti della società Aeroporto di Siena, già duramente provati dalle crisi delle precedenti gestioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno