Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Lavoro lunedì 05 maggio 2014 ore 19:01

Sospesa la vendita dei cantieri di Pisa

Lo ha deciso il tribunale di La Spezia nell'ambito della cessione del ramo d'azienda del gruppo Baglietto. Saltato l'accordo con Union Strong Marine



PISA — E' stato il liquidatore del gruppo, Federico Galantini, ha informare i rappresentanti dei sindacati.
''Il Tribunale ha disposto che la vendita del ramo dazienda dei Cantieri di Pisa prosegua secondo modalità delegate ai commissari giudiziari che dovranno raccogliere le manifestazioni di interesse entro il 30 maggio - spiegano i rappresentanti della Cgil - Si riparte quindi da zero. La cessione al gruppo franco-cinese Union Strong Marine non ha mai convinto i lavoratori perchè il piano industriale non era mai stato illustrato. Passaggio compiuto invece con il gruppo Mv Yachting''.
''E' importante che sia stato riaperto un confronto sul futuro dei Cantieri di Pisa - ha dichiarato il segretario provinciale della Cgil di Pisa Gianfranco Francese - Futuro che non puo' prescindere dal mantenimento dei livelli occupazionali''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno