Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 09 ottobre 2015 ore 10:35

Sradicano il bancomat con un carro attrezzi

I ladri hanno portato via 80mila euro dallo sportello automatico di un supermercato. Lo stesso che nel 2014 era stato forzato con dell'esplosivo



FORTE DEI MARMI — Quando i carabinieri sono arrivati in via Giovan Battista Vico, di fronte al supermercato, i ladri avevano già fatto perdere le loro tracce.

In compenso i segni del furto erano ben evidenti, visto che i malviventi hanno utilizzato un carro attrezzi per sradicare il bancomat dalla struttura del supermercato Rg e fuggire con l'incasso, tre le 70 e gli 80mila euro. Il colpo è stato portato a termine attorno alle 3 di notte: l'allarme del supermercato è scattato e ha messo in allarme l'istituto di vigilanza che ha contattato i militari dell'arma.

Non è la prima volta che questo supermercato viene preso di mira da ladri particolarmente creativi. Nel 2014 infatti lo stesso bancomat era stato forzato a colpi di esplosivo e tutti i soldi contenuti all'interno erano stati rubati. Stavolta i malviventi hanno preferito portarsi vi al'intera struttura, per aprirla poi con calma in un luogo sicuro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno