Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 14 maggio 2016 ore 12:12

Frana la strada in Versilia, due paesi isolati

Una delle molte frane del territorio toscano

A causa delle forti piogge dei giorni scorsi è crollata parte della carreggiata della strada che conduce alle frazioni di Azzano e Fabbiano



SERAVEZZA — Ancora sofferenze per il maltempo per la montagna versiliese: l'ultima ferita è quella causata dalla frana in località Fontana Del Prete  che ha interrotto la viabilità di accesso alle frazioni di Azzano e Fabbiano.

Piove sul bagnato: sempre a causa delle abbondanti precipitazioni che hanno interessato la zona, ed in particolare la valle del torrente Serra, il Comune di Stranezza rende noto  che si sono riattivati i dissesti in atto di altri due movimenti franosi già emersi nel gennaio 2014 in località Le salde e località Giustagnana bivio.

Per entrambe le sue situazioni è già stata attivata la procedura di somma urgenza per il ripristino e la messa in sicurezza dei dissesti franosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno