Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica sabato 07 luglio 2018 ore 17:00

"Strapperemo la Toscana alla sinistra"

Fratelli d'Italia lancia la campagna toscana di tesseramento puntando alle elezioni amministrative di Prato e di Firenze e alle regionali 2020



FIRENZE — "Il centrosinistra ha fallito su tutto, a partire da gestione dei rifiuti e grandi opere: dopo il cappotto delle amministrative dal prossimo anno governeremo anche Prato e Firenze e poi punteremo all'obiettivo successivo, la Regione, nel 2020". Con queste parole il coordinatore toscano e consigliere comunale a Firenze di Fratelli d'Italia Francesco Torselli ha lanciato la campagna regionale per il tesseramento.

Il partito di Giorgia Meloni conta attualmente in Toscana 3311 iscritti, 507 dei quali sono nuovi. I consiglieri comunali sono una settantina a cui si aggiungono sette assessori e un sindaco nei capoluoghi di Pisa, Massa, Siena, Pistoia e Grosseto.

"Da ottobre, al termine della campagna regionale di tesseramento, inizieremo a lavorare per strappare la Toscana alla sinistra - ha detto ancora Torselli - e lo faremo lavorando su temi concreti, insieme ai nostri assessori sul territorio, presentando programmi, proposte". 

La campagna prenderà il via il 14 e il 15 luglio con decine di gazebo allestiti nelle città. Poi verranno organizzate iniziative tematiche sul territorio. Lo slogan? ''Il futuro non è scritto''.

Nel primo fine settimana di ottobre è invece in programma la festa toscana del partito a Chianciano Terme, con forum a tema su rifiuti, ambiente, infrastrutture e immigrazione. Sarà resente anche Giorgia Meloni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno