Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 31 ottobre 2020 ore 10:19

Covid a scuola, cinque classi restano a casa

studenti covid

Il nuovo caso di individuato tra il personale docente in una scuola media a Subbiano. Appello del sindaco ai genitori nel fine settimana di Ognissanti



SUBBIANO — Cinque classi della scuola media "Garibaldi" di Subbiano sono state messe in didattica a distanza dopo un caso di positività rilevato tra il personale docente dell'istituto. A comunicarlo, con una circolare, la dirigente scolastica e, con un post su Facebook, la sindaca Ilaria Mattesini. 

Le classi per cui è stata sospesa la didattica in presenza, si legge nella circolare, sono le prime B e D, la seconda D, le terze B e D.

Nel suo post, la sindaca ha chiesto di prestare la massima attenzione a non creare assembramenti: "Per le giornate del 31 ottobre e 1 e 2 novembre raccomando di non creare assembramenti presso i cimiteri nell'occasione della ricorrenza di Ognissanti. Chiedo di usare giudizio!!! Mi rivolgo ai genitori affinché non consentano o comunque vigilino perché non si creino raggruppamenti e scorribande di ragazzi (che oltretutto non indossano la mascherina), continuamente segnalate nel nostro paese!!!"

🔴 AGGIORNAMENTI COVID-19 COMUNE DI SUBBIANO DEL 30 OTTOBRE Altri 4 casi positivi registrati nel nostro comune così...

Pubblicato da Ilaria Mattesini - Sindaco di Subbiano su Venerdì 30 ottobre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno