Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura giovedì 06 febbraio 2014 ore 17:52

T-Rumors, sei band vincitrici

Selezionati i vincitori del bando 2013/2014 T-Rumors. Suoneranno nei club della Toscana e sui palchi dei festival estivi



FIRENZE — Sei i gruppi vincitori a pari merito, tra gli oltre novanta che hanno risposto al bando, della terza edizione di T-Rumors 2013/2014, la selezione per band e musicisti toscani promossa da Regione Toscana ed organizzata dalla Associazione Toscana Musiche nell’ambito di Network sonoro ed in collaborazione con Intoscana.it. Per loro la possibilità di intraprendere un percorso che li porterà a suonare nei club della Toscana, sui palchi dei festival estivi. Un cammino iniziato lo scorso ottobre con il bando T-Rumors 2013 /2014, a cui hanno risposto oltre 90 formazioni gravitanti in orbite rock, jazz, pop, folk e elettroniche. "T-Rumors,nell'ambito di Network Sonoro, è la dimostrazione concreta che si possono favorire la selezione, la promozione e la creatività di giovani talenti artistici all'interno del nostro territorio”, ha commentato l’assessore regionale alla cultura Cristina Scaletti presentando i sei vincitori del concorso 2013-2014 insieme a Gianni Pini di Toscana Musiche e al presidente della giuria selezionatrice, Bruno Casini. Ecco le band: Bellulababies, Brocante, Eleviole?, Ismael Circus, Jonny e Walden Waltz.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno