Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 12 gennaio 2015 ore 10:57

Tamponamento sull'A1, un morto e due feriti

Attorno alle 6 del mattino un furgone si è scontrato con un camion tra Rioveggio e Sasso Marconi in direzione Firenze: deceduto un uomo di 50 anni



ROMA — La vittima, G.M. le sue iniziali, di origine rumena e residente a Montebellluna, in provincia di Treviso, viaggiava sul sedile del passeggero. A condurre il furgone un 57enne rimasto ferito non in modo grave.L 'incidente che si è verificato all'alba sull'Autostrada del Sole, tra Rioveggio e Sasso Marconi, nella carreggiata che porta verso Firenze. Secondo una prima ricostrruzione della Polizia stradale, il furgone ha urtato sulla corsia di sorpasso il camion, finendo poi sotto il mezzo pesante. Il conducente dell'autocarro è rimasto incolume.

Sul luogo sono intervenuti immediatamente sia le pattuglie della polizia stradale che i vigili del fuoco, ma anche i soccorsi meccanici della direzione 4° tronco di Firenze, che hanno deviato il traffico provocando però code lunghe fino a 6 km.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno