Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 21 luglio 2018 ore 20:00

Temporali, grandine e vento sulla Toscana

La Protezione civile ha emesso un avviso di codice giallo, valido soprattuto per il nord della regione, da stasera alla mezzanotte di domenica



FIRENZE — Allerta meteo di codice giallo sulla Toscana e in particolare sulle province di Firenze, Prato, Pistoia, Massa Carrara e Lucca.

Oggi pomeriggio e stasera sono possibili temporali a carattere isolato sulle zone settentrionali della regione. Grandinate e forti colpi di vento dovrebbero essere solo solo occasionali. Domani, domenica, tsono previsti emporali a carattere isolato, più probabili tra la mattina e il pomeriggio, sempre sulle zone settentrionali della regione. Durante i temporali, sono possibili forti colpi di vento e grandinate.

Tempo molto instabile anche lunedì 23 Luglio. Poi il miglioramento.

Per informazioni più dettagliate e per le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina www.regione.toscana.it/allertameteo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno