Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 19°19° 
Domani 15°21° 
Un anno fa? Clicca qui
lunedì 21 ottobre 2019

Cronaca martedì 06 dicembre 2016 ore 19:52

Tenta di uccidere il nuovo compagno della ex

Un uomo di 39 anni ha provato ad investire con l'auto il suo rivale in amore mentre attraversava sulle strisce e poi si è schiantato contro un garage



PRATO — Il tentato omicidio è stato messo in atto questa mattina alle 9 nel quartiere Mezzana. L'uomo che ha rischiato di essere travolto è riuscito a salvarsi perchè si è reso conto che l'auto che stava arrivando a tutta velocità puntava contro di lui ed è riuscito a scansarsi. Ma lo spavento è stato terribile.

L'aggressore, di origine marocchina, subito dopo il mancato impatto ha incrociato un'altra auto e, per schivarla, ha perso il controllo del mezzo finendo contro un garage. Fra l'altro, l'auto su cui viaggiava non era nemmeno sua ma di un conoscente.

Sul posto è intervenuta la polizia che ha presto ricostruito l'accaduto grazie alle testimonianze di alcuni passanti. Poco dopo è scattato l'arresto del marocchino, pealtro già noto alle forze dell'ordine per altri episodi di violenza nei confronti della ex convivente e del suo nuovo compagno.



Tag

Conte: «Io contro il popolo delle partite Iva? Una fesseria»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca