Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 13 agosto 2018 ore 13:39

Testata in faccia al capotreno sul regionale

Violenta aggressione di un passeggero che voleva salire senza biglietto su un treno Firenze - Roma. Gli altri viaggiatori costretti a scendere



TERNI — Lo ha riconosciuto perché già altre volte lo aveva pizzicato senza biglietto sul treno. Per questo ha cercato di impedirgli di salire sul treno. Il passeggero di nuovo senza titolo di viaggio, però, non ha messo in mezzo parole e ha tirato una violenta testata in faccia al capotreno che è stato costretto a ricorrere al pronto soccorso. 

E' successo alla stazione di Alviano, in provincia di Terni a bordo di un treno regionale partito da Firenze e diretto a Roma Tiburtina. A darne notizia le Ferrovie dello Stato. 

La vicenda ha avuto ripercussioni anche sugli altri viaggiatori, costretti a scendere e trasferiti su un altro convoglio. Un centinaio le persone coinvolte. 

L'aggressore, un 59enne residente nel napoletano, è stato rintracciato poco dopo ad Alviano Scalo e arrestato per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno