Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità sabato 05 agosto 2017 ore 10:30

Esodo d'agosto, un sabato da bollino nero

Traffico intenso e file fin dalla prima mattinata sulle autostrade anche in Toscana nel primo fine settimana agostano. Code tra Arezzo e Chiusi



TOSCANA — E' un classico dell'estate e anche quest'anno il primo sabato di agosto non poteva che essere cerchiato con il bollino nero. Non solo per le temperature che promettono ancora di essere molto elevate, ma soprattutto per il traffico sulle autostrade in tutta Italia. La Toscana non fa eccezione e infatti fin dalla prima mattinata il centro di coordinamento Viabilità Italia presieduto dalla polizia stradale ha segnalato traffico molto intenso in molti tratti della rete autostradale. 

Il punto più critico, per quanto riguarda la Toscana, è il tratto della A1 tra Arezzo e Chiusi dove sono segnalate code. Tra i punti critici anche quello, sempre in A1, tra il bivio di Firenze nord e il bivio della Variante. Il traffico si è ben presto congestionato anche tra Firenze Impruneta e Incisa. Code segnalate anche in uscita dalla barriera di Rosignano e tra Collesalvetti e Rosignano Marittimo. 

Per tutta la giornata, fino alle 22, è attivo il divieto di circolazione dei mezzi pesanti superiori alle 7 tonnellate e mezzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno