Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 10 settembre 2016 ore 16:00

Vernice e letame contro CasaPound

In concomitanza con la festa nazionale in corso a Chianciano Terme sono state imbrattate nella notte le sedi di Lucca, Pescia, Pistoia e Grosseto



CHIANCIANO TERME — Il raid ha colpito quattro sedi di CasaPound in tutta la Toscana. A denunciarlo è lo stesso movimento che punta il dito contro i militanti antifascisti. 

Proprio in questi giorni CasaPound sta svolgendo la propria festa nazionale a Chianciano Terme. Una manifestazione che negli scorsi giorni ha sollevato un polverone di polemiche e proteste. 

Sul caso il responsabile regionale Eugenio Palazzini dice che "i 'soliti ignoti' sapevano che CasaPound Italia era impegnata ad Amatrice per il terremoto e a Chianciano Terme per la festa nazionale del movimento ed hanno aspettato che fossimo a centinaia di chilometri di distanza per colpire muri, vetrate e saracinesche". Poi azzarda:"La gravità nonché l'infamia del gesto e la codardia di chi sa che non avrebbe rischiato di trovare qualcuno ricordano tantissimo gli attentati della mafia contro chi si rifiuta di pagare il pizzo."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno