Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 02 aprile 2016 ore 14:15

Infermiera killer, indagine interna della Regione

L'assessore regionale Stefania Saccardi ha disposto un audit sulla vicenda che ha coinvolto il reparto di rianimazione dell'ospedale di Piombino



TOSCANA — Dall'Assessorato al Diritto alla salute la volontà di istituire una commissione che raccolga ulteriori valutazioni e raccogliere altre informazioni sul caso che ha coinvolto l'ospedale civile di Piombino e vede accusata un'infermiera del reparto di rianimazione.

L'incarico è stato affidato a Riccardo Tartaglia, responsabile del Centro Gestione Rischio Clinico della Regione. Il dottor Tartaglia costituirà una commissione per valutare l'organizzazione dell'ospedale e le procedure cliniche in relazione agli eventi avvenuti.

Saranno chiamati a far parte della commissione esperti sui problemi della coagulazione del sangue, sulle procedure cliniche e sulle criticità relazionali.

All'inizio della prossima settimana, appena formalizzata, la commissione si metterà al lavoro ed entro 15 giorni si avranno i primi risultati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno