Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:19 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità martedì 10 novembre 2020 ore 08:32

Autocisterna carica di gasolio si ribalta in A1

L'incidente in corrispondenza del viadotto che attraversa la A11. Caos in autostrada. Nella notte un tir ha preso fuoco in Valdichiana



TOSCANA — Inizio di giornata tormentato sulle autostrade toscane.

Intorno alle 7.30 un'autocisterna carica di gasolio si è ribaltata sulla A1 in corrispondenza del viadotto che scavalca la A11, a Firenze nord. Il rovesciamento ha provocato una fuoriuscita di gasolio che si è sversato anche sulla sottostante A11. Nessuno è rimasto ferito ma l'incidente ha reso necessaria la chiusura temporanea alla circolazione del tratto della A11 Peretola-Firenze ovest verso Pisa compreso il bivio A1-Firenze ovest verso Firenze, con tre chilometri di coda  fra Prato est e la A1. Nel tratto della A1 chiuso sulla corsia verso Roma invece il traffico è bloccato con 2 chilometri di coda mentre sulla corsia verso Bologna ci sono incolonnamenti per un chilometro fra Firenze Scandicci e il bivio con la A11. La situazione è in evoluzione.

Poco dopo mezzanotte invece, in Valdichiana, un incendio è scoppiato all'interno di un camion carico di cereali. Anche in questo caso nessuno è rimasto ferito ma le operazioni di spengimento e di rimozione del mezzo sono terminate cinque ore dopo.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno