Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 13 giugno 2014 ore 16:19

Tramvia Firenze, al via i cantieri per la linea 3

Servizio di Elena Guidieri

Lunedì 16 giugno il restringimento di viale Milton per la costruzione di un ponte temporaneo sul Mugnone. Ad agosto la fase critica della linea 2



FIRENZE — Lunedì 16 giugno partiranno i lavori propedeutici per la realizzazione della linea 3, quella che collegherà il polo ospedaliero di Careggi alla stazione Santa Maria Novella. Sempre lunedì si aprirà una nuova fase della realizzazione della linea 2, che collegherà il tratto da Peretola a piazza dell'Unità. Il cantiere della linea 2 però non impatterà sul traffico fino al mese di agosto, quando interesserà via di Novoli, una delle arterie principali di entrata e uscita dalla città. L'assessore ai lavori pubblici Stefano Giorgetti, l'assessore allo sviluppo economico Giovanni Bettarini e l'assessore all'ambiente Alessia Bettini, hanno illustrato il cronoprogramma dei lavori e annunciato momenti di incontro con la cittadinanza e i commercianti delle zone interessate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno