Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Lavoro mercoledì 11 novembre 2015 ore 08:12

Tremila insegnanti in più per la Toscana

Sono 2952 i docenti che hanno ricevuto per mail la proposta di contratto per l'assunzione a tempo indeterminato. C'è anche Agnese Landini Renzi



FIRENZE — La nuova ondata di assunzioni rientra nella terza fase del piano straordinario predisposto nell'ambito della riforma della Buona scuola, quella finalizzata al potenziamento degli organici.

I docenti fino ad oggi precari che hanno ricevuto la proposta di contratto hanno 10 giorni di tempo per accettare. In caso contrario, dovranno aspettare il prossimo concorso.

Delle quasi tremila assunzioni a tempo indeterminato previste in Toscana, 1050 riguardano le scuole della provincia di Firenze.

La proposta di contratto ė stata ricevuta anche da Agnese Landini Renzi, la moglie del presidente del Consiglio docente precaria al liceo Balducci di Pontassieve. Ora potrà insegnare italiano e latino a tempo indeterminato negli istituti superiori della provincia di Firenze. "Sono molto contenta - ha dichiarato - E' il massimo che potessi avere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

GIALLO Mazzola