Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 14 luglio 2015 ore 20:15

Treno bloccato, pendolari intrappolati

Un regionale Firenze-Arezzo è rimasto fermo per due ore a causa di un incendio ai Compiobbi. Donzelli: "Disagi inauditi, la Regione intervenga"



FIRENZE — A riferire l'episodio il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli che, in una nota, denuncia: "Centinaia di persone sono state tenute in trappola senza ricevere informazioni dal personale delle Ferrovie".

"Il treno regionale 23521 diretto ad Arezzo e partito da Firenze alle 16.22 è rimasto fermo per due ore a Compiobbi con i passeggeri al suo interno - racconta Giovanni Donzelli - Centinaia di pendolari sono stati costretti a sopportare un caldo asfissiante su un treno fermo a causa di un incendio divampato a Compiobbi".  

"Dalle segnalazioni che ho ricevuto, i passeggeri non hanno ricevuto alcuna comunicazione sui motivi del blocco né alcun soccorso - prosegue Donzelli - Si tratta di un fatto inqualificabile: anche se l'evento è stato eccezionale, la verita' e' che Trenitalia abbandona i pendolari al loro destino ed e' incapace di gestire situazioni di difficolta'. Il governatore Rossi e l'assessore Ceccarelli si facciano sentire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno