Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 16 novembre 2014 ore 12:46

Sorprendono i ladri in casa, aggrediti due anziani

Marito e moglie, entrambi 60enni, hanno cercato di fermarli ma hanno avuto la peggio, riportando solo lievi ferite. I ladri sono riusciti a fuggire



FIRENZE — Presi a calci e pugni dal ladro che avevano sorpreso a rubare in casa e da due suoi complici. E’ successo ieri pomeriggio ad una coppia di sessantenni, entrambi medici. Rientrando nel loro appartamento di via Senese si sono accorti che all'interno c'era una persona che stava cercando di scappare da una finestra: hanno cercato di fermare l’intruso, ma a quel punto sono stati aggrediti da altre due complici, che probabilmente si trovavano all'esterno della casa a fare da palo. I tre malviventi sono riusciti a fuggire, lasciando la casa a soqquadro. Sul posto è intervenuta la polizia. I due anziani per fortuna hanno riportato ferite non gravi: medicati in ospedale, sono stati subito dimessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno