Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 21 ottobre 2014 ore 19:58

Uccide scooterista, fermato il pirata della strada

Un immigrato cinese è accusato di aver guidato l'Opel Astra che ha investito e ucciso un uomo di 53 anni che viaggiava su uno scooter



PRATO — La vittima si chiamava Pompeo Giordano. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio all'incrocio fra via Sangro e via Serchio e il conducente della Opel e' fuggito senza prestare soccorso all'uomo travolto. Alcuni testimoni del drammatico incidente pero' sono riusciti ad annotare la targa della vettura e a riferirla ai carabinieri e ai vigili urbani.

Qualche ore dopo i militari hanno ritrovato l'auto in un'officina gestita da immigrati orientali e hanno riscontrato sul lato destro della carrozzeria i segni dell'impatto. E' così scattato il sequestro.

L'immigrato cinse che la guidava è stato portato in caserma e interrogato. Poi è stato formalizzato l'arresto per omicidio colposo e omissione di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno