Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 02 gennaio 2015 ore 15:13

Ucciso a Capodanno, interrogato l'amico

Gli aggressori che hanno accoltellato due marocchini all'esterno di un club a Stabbia si sono fatti medicare a Pontedera e sono poi scomparsi



EMPOLI — La rissa è scoppiata proprio nella notte di Capodanno. E nella colluttazione a colpi di armi da taglio, Noureddine Marzouki, marocchino 47enne abitante a Treviso, è rimasto ucciso

Oggi gli inquirenti che indagano sull'accaduto, hanno interrogato all'ospedale di Empoli il 35enne suo connazionale rimasto ferito nella rissa. Secondo quanto emerso sinora, sembra verosimile il collegamento con i due marocchini (ora ricercati dai carabinieri) che si sono presentati al pronto soccorso dell'ospedale di Pontedera per farsi medicare ferite da taglio e che poi se ne sono andati. 

Quanto al 35enne interrogato oggi, resta tuttora ricoverato nell'ospedale di Empoli ma non sembra aver fornito materiale utile alle indagini. Su di lui comunque non sono stati presi provvedimenti da parte dell'autorità giudiziaria perché al momento risulta solo parte lesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno